Aumenta la tua tariffa per lezione con il nuovo modello di Bonus Fedeltà!

Il nuovo programma di Bonus Fedeltà ti dà ora l'opportunità di aumentare la tua tariffa per lezione ogni sei mesi! 🤩

Il sistema di Bonus Fedeltà non prevede più i pagamenti una tantum ma premia ora invece ogni tutor attivo con un aumento della tariffa per lezione 🚀 Il numero di lezioni regolari e di prova completate verrà valutato ogni sei mesi a partire dal 01.10.2022.* 🏁

*Il periodo di valutazione per i tutor che hanno iniziato dopo il 01.10.2022 inizia il giorno in cui il loro profilo verrà attivato.

Per ricevere il nuovo Bonus Fedeltà, sarà necessario completare lo stesso numero di lezioni del vecchio modello di bonus.

Cosa significa?

1️⃣ Completare almeno 150 lezioni entro i 6 mesi del periodo di valutazione per ottenere un incremento Base della tariffa per lezione

2️⃣ Completare 300 lezioni o più entro i 6 mesi del periodo di valutazione per ottenere un incremento Premium della tariffa per lezione

Per informazioni sugli incrementi Base / Premium e la massima tariffa per lezione ottenibile, sarà presto aggiornata la sezione Bonus Fedeltà in WebApp. Presto quindi troverai disponibili maggiori aggiornamenti nella sezione Guadagni!


⭐Nessuno svantaggio per i mesi meno attivi

Se hai avuto mesi impegnativi con meno tempo per le lezioni online, non devi preoccuparti: al contrario del vecchio sistema di Bonus Fedeltà, quello nuovo ti dà sempre una nuova opportunità all'inizio di ogni ciclo di valutazione di 6 mesi per lavorare per raggiungere il prossimo aumento della tariffa per lezione.

⭐Possibilità di aumentare ulteriormente la tariffa per lezione

Mentre il vecchio modello di bonus ti premiava con un pagamento solo una volta dopo il periodo di valutazione, il nuovo Bonus Fedeltà aumenta la tua tariffa per lezione per tutte le lezioni successive. Puoi sbloccare importi superiori dopo ogni periodo di 6 mesi fino a un importo massimo di €14 per lezione.

⭐Anche le lezioni di prova contano

Sappiamo che tutte le lezioni richiedono un investimento di tempo e preparazione. Per questo, il nuovo Bonus Fedeltà non fa distinzione tra lezioni di prova e lezioni regolari: entrambe verranno conteggiate per aiutarti a raggiungere la soglia di lezioni richieste!

Il vecchio modello resterà attivo parallelamente per altri sei mesi in modo che ogni tutor possa terminare il proprio ciclo di bonus e ricevere il rispettivo pagamento una tantum (Bronzo / Argento / Oro / Platino). Puoi controllare di seguito le informazioni di tuo interesse in base alla data di inizio:

Hai iniziato la tua esperienza di tutor prima del 1 ottobre 2022?

  • Tutti i tutor che hanno lavorato per uno qualsiasi dei vecchi Bonus Fedeltà (Bronze, Silver, Gold, Platinum) possono terminare il vecchio ciclo del bonus e ricevere il pagamento una tantum una volta raggiunta la soglia di lezioni richieste;
  • Indipendentemente dall’ottenimento o meno del vecchio bonus, i tutor possono lavorare per ricevere l'aumento della tariffa per lezione dal 1 ottobre 2022 in poi.

Hai iniziato la tua esperienza di tutor dopo il 1 ottobre 2022?

  • Tutti i nuovi tutor possono lavorare per ricevere l'aumento della tariffa per lezione dalla data di attivazione del proprio profilo.
  • Il vecchio bonus fedeltà non si applica per i tutor che iniziano dopo il 1 ottobre 2022.

Per una panoramica più dettagliata della fase di transizione e degli scenari del Bonus Fedeltà possibili, sarà presto aggiornata la sezione Bonus Fedeltà nella Webapp.

Vuoi scoprire meglio come funziona il nuovo modello? Guarda il video qui di seguito 🎞️

Grazie per aiutare ogni giorno gli studenti a sbloccare il loro pieno potenziale!

Tutor Team GoStudent 🚀