Tutor of the Year Awards 2022
Tutor of the Year Awards è un’iniziativa GoStudent che mira a riconoscere e celebrare i tutor. Senza i tutor, non saremmo in grado di raggiungere la nostra mission di costruire la scuola globale n.1! 🌍
Di cosa si tratta?Durante il Tutor of the Year Awards 2022 verranno riconosciuti i top tutor in tutti i mercati per le diverse categorie seguenti:
👉Tutor of the Year Italia
👉Tutor of the Year di Matematica (materia più richiesta in Italia)
👉Tutor of the Year di Inglese (2a materia più richiesta in Italia)
Per queste tre categorie il vincitore/la vincitrice sarà selezionato/a sulla base di diversi aspetti, specialmente feedback positivi e nomination provenienti dai clienti ✍️
👉Mentore dell’anno
Il vincitore/la vincitrice sarà selezionato/a sulla base dei voti dei tutor.
👉Tutor Academy Champion ⚡
Per questa categoria, il vincitore/la vincitrice sarà selezionato/a sulla base di vari aspetti, come ad esempio la partecipazione volontaria ai webinar locali e globali così come il completamento dei questionari.
📣Volete essere considerati per l’iniziativa? Potete chiedere agli studenti o ai genitori degli studenti di menzionare il vostro nome compilando il form che avranno ricevuto su WhatsApp;
🛑 I tutor che non vogliono essere tenuti in considerazione per il premio Tutor of the Year Awards possono farlo sapere a GoStudent mandando una mail a yasmine.genena@gostudent.org entro il 14 novembre 2022.
📅 La cerimonia si terrà il 5 dicembre alle ore 19:00, ora italiana. Registrati al seguente link per seguirla: https://bit.ly/3DxDbfM
Cosa si vince?I singoli Tutor of the Year vincintori di ogni mercato saranno invitati a Vienna, Austria dal 6 febbraio - 11 febbraio 2023 per la cerimonia globale del Tutor of the Year Awards 🎊
Se il vincitore/la vincitrice è impossibilitato/a a partecipare al viaggio, il secondo classificato/la seconda classificata sarà invitato/a a parteciparvi. Il primo classificato/la prima classificata rimarrà comunque il vincitore/la vincitrice del Tutor of the Year Awards.
Il/la tutor dovrà provvedere al visto, se necessario.
GoStudent metterà in palio premi anche per i vincitori delle restanti categorie 🥇 🥈 🥉
Curioso di scoprire il vincitore dello scorso anno e la sua meravigliosa avventura a Vienna? Guarda il video 🤩
Altre informazioniTutor of the Year Awards è organizzato da GoStudent ed è un’offerta completamente volontaria. I tutor non hanno alcuna pretesa, né per ora né per il futuro, di essere nominati o di vincere i premi. GoStudent non è obbligato ad offrire l’iniziativa Tutor of the Year Awards in futuro.
Non è possibile riscuotere i premi in contanti.
La responsabilità di Gostudent, dei suoi organi, dei suoi dipendenti e dei suoi ausiliari derivante da o in relazione ai premi, indipendentemente dai motivi giuridici, è limitata nella misura consentita dalla legge ai casi di dolo o negligenza grave.
Tutor of the Year Awards è un’iniziativa governata dalla legge austriaca.
Il vincitore/la vincitrice è responsabile del pagamento del pagamento di eventuali tasse, dazi o commissioni associati ai premi.
GoStudent si riserva espressamente il diritto di escludere i partecipanti in caso di sospetta compromissione delle possibilità di vincita tramite manipolazione o altri mezzi impropri o sleali, oppure di negare o reclamare il premio già assegnato e di determinare un vincitore sostitutivo.